Comitato per l’educazione permanente di Chiusa

I membri del comitato per l’educazione permanente di Chiusa

„Per me è importante attirare l'attenzione su temi e sfide importanti del nostro tempo e svolgere un lavoro educativo a Chiusa con azioni creative e in collaborazione con le associazioni.”

Presidente

Astrid Gamper

„Ciò che mi entusiasma del comitato per la formazione è la diversità, perché l'educazione può raggiungere molto. Sono felice di poter far parte del team e contribuire a plasmare la vita sociale e culturale di Chiusa.”

Vize-Presidente

Astrid Crepaz

Carmen Profanter

„Trovo entusiasmante occuparmi di temi rilevanti per me e per i cittadini di Chiusa e non vedo l'ora di conoscere meglio la mia città di Chiusa e sentire la simbiosi tra le associazioni.”

Carmen Profanter

Gregor Gantioler

„Faccio parte del comitato per l’educazione permanente perché la nostra piccola città mi sta molto a cuore e voglio dare un contributo ai progetti culturali.”

Cassiere

Gregor Gantioler

Monika Ploner

„Per me l'educazione è la chiave per una società equa e aperta e per un futuro promettente. Insieme alle associazioni Klausen, vorrei contribuire a creare un'ampia gamma di progetti per TUTTI, in modo che ognuno si senta visto, rispettato e considerato seriamente.”

Monika Ploner

Christine Gebhard

„Non vedo l'ora di conoscere meglio le diverse attività del Comitato per l'educazione. Mi piace contribuire alla creazione di un programma vario, che informa, istruisce e diverte.”

Christine Gebhard

I membri agiscono su base onoraria e sono eletti per 3 anni

Il comitato per l’educazione permanente di Chiusa promuove iniziative educative nelle seguenti aree di attività

  • Sanità/assistenza sociale
  • Cultura e istruzione
  • Educazione e tempo libero
  • Salute e tempo libero
  • Protezione civile, ambiente e gestione del paesaggio

Non saranno sostenute attività complementari alle attività scolastiche, incontri politici, eventi sociali, celebrazioni religiose, ritiri spirituali, sport, corsi di ginnastica e danza, eventi corali standard, bande musicali e biblioteche, ecc. che rientrano nei loro compiti istituzionali, o eventi organizzati da associazioni politiche.

Obiettivi del comitato per l'educazione permanente

I principali obiettivi del comitato per l'educazione permanente sono i seguenti:

  • Cooperazione con associazioni e istituzioni
  • Formazione continua sotto forma di corsi e conferenze
  • Realizzazione di vari eventi con carattere di intrattenimento